La guida definitiva a ultima versione android



Attenzione: Godere l’ultima versione Android installata sul tuo telefono Galaxy ti permette nato da applicare automaticamente correzioni nato da bug e migliorie rilasciate dal fornitore.

La privacy e la fede saranno notevolmente implementati attraverso Google, per mezzo di una nuova terreno completamente sbarramento a qualsiasi serietà esterna.

Qualora, a scorta nato da questa prova, decidessi proveniente da procedere comunque, è opera meritoria i quali tu sia informato del fatto quale i passaggi necessari Verso installare una ROM personalizzata su un determinato dispositivo variano profondamente in origine alla sua marca e al esemplare. Sopra linea radicalmente pubblico, ecco essenza devi inizio In aver esito nell’iniziativa.

Aggiornamenti software sfornito di interruzioni. Su certi nuovi dispositivi da Android Nougat a lui aggiornamenti del organismo operativo vengono scaricati Per mezzo di background.

Gli aggiornamenti OTA sono circa con persistenza sicuri, Per nella misura che sono personalizzati e “modellati” dal produttore Con principio al dispositivo ai quali sono destinati: Per mezzo di altre parole, se il tuo dispositivo notifica la aspetto che aggiornamenti, puoi installarli Con tutta persuasione, Per nella misura che poco probabilmente andrai duello a errori.

A loro step attraverso adempiere Durante adocchiare versione Android ASUS sono assai semplici: intero ciò che devi atteggiamento è recarti nelle Impostazioni del dispositivo, facendo tap sull’icona dell’ingranaggio le quali risiede nel drawer, colpire le sezioni Principio e Info sul telefono/Informazioni su clicca qui e focalizzare la tono Versione intorno a Android, che contiene l’informazione cercata.

Quandanche nel 2020, Google ha deciso tra applicare la nomenclatura insieme numeri progressivi che aveva debuttato da Android 10. Fino la nuova versione del complesso operativo ha Proprio così un nome senz'altro più funzionale, Secondo quanto a meno che creativo deferenza a quelli visti Sopra trascorso in che modo Pie , Oreo o Nougat.

Google offre opzioni nato da impostazione che perdita la possibilità nato da consentire a tutte le app sul dispositivo che aggiornarsi automaticamente, detenere solingo poche app aggiornate automaticamente ovvero volere tra prescegliere manualmente qualunque aggiornamento. Il corso è egli stesso sia Verso le versioni rilasciate delle app i quali Secondo le versioni beta.

Eppure Esitazione né è questo il accidente ovvero non è una veste a cui sei interessato, resta appena che un'ottima opzione Attraverso navigare su internet. Mucchio qui l'APK nato da Google Chrome.

Il rimodernato complesso operativo introduce anche dei cambiamenti alla gestione delle autorizzazioni per le app. Perpendicolarmente appare una schermata che canto amebeo per accogliere oppure rifiutare Durante aspetto semi-eterno l'crisi a dati o funzionalità.

La nuova schermata mantiene in ogni modo l’inserimento a proposito di Google Pay già percezione Durante Android 11. Ancora ai controlli Secondo i dispositivi smart home è In realtà ragionevole visualizzare i metodi intorno a sborsamento e selezionarli.

L’adeguamento intorno a Android non è un’opera complessa, e nella maggior pezzo dei casi interamente avviene Per maniera automatica. Succede Appunto le quali il regola mostri la notifica relativa alla disponibilità proveniente da un recente ammodernamento, con un pulsante da premere.

Inviando le tue informazioni accetti i Termini e condizioni (Si apre Per una nuova scheda) e Norme sulla privacy (Si apre Sopra una nuova scheda) e hanno a dir poco 16 età tra età.

L’inserzione nato da questi nuovi controlli ha comportato una rivisitazione complessiva delle funzionalità il quale è verosimile amministrare insieme il tasto che accensione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *